Extra Inter

Il Bayern Monaco vince il Mondiale per club! Contro il Tigres basta l’1-0

Il Bayern Monaco vince il Mondiale per Club 2020. Nella finale contro il Tigres, basta un gol di Benjamin Pavard.

TETTO DEL MONDO – Il Bayern Monaco sugella la vittoria della Champions League 2019/20 vincendo anche il Mondiale per Club. I bavaresi concludono una stagione perfetta da sei titoli su sei, salendo sul tetto del mondo per la quarta volta nella loro storia. La finale contro il Tigres, disputata in Qatar, è una gara a senso unico. La squadra di Hans-Dieter Flick attacca senza soluzione di continuità sin dal primo minuto. Il primo tempo potrebbe concludersi già 1-0 con gol di Joshua Kimmich, ma il gol viene annullato per fuorigioco. Poco cambia per il Bayern Monaco, che riesce comunque ad andare in vantaggio al 59′. L’autore della rete decisiva è Benjamin Pavard, che insacca a porta vuota dopo una respinta del portiere dei messicani. Anche in questo caso l’azione viene controllata al VAR, che stavolta conferisce esito positivo. Il Tigres non riesce mai davvero ad impensierire i bavaresi, che nell’ultima mezz’ora vanno più volte vicini al raddoppio. Finisce invece “solo” 1-0: il Bayern Monaco è campione del mondo!

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh