Extra Inter

Icardi sfrattato da casa da Wanda Nara! Il caso in Argentina

Il caso di Wanda Nara e Mauro Icardi continua e non accenna a concludersi in questo periodo. La donna ha sfrattato da casa l’ex calciatore dell’Inter, la spiegazione.

CASO – Mauro Icardi Wanda Nara non hanno concluso la loro relazione nella maniera più pacifica possibile. Hanno fatto tutto il contrario, perché si è arrivati poche ore fa al momento dello sfratto dell’ex calciatore dell’Inter dalla sua casa. Sabato nel quartiere di Santa Barbara la polizia locale ha prelevato Icardi dall’abitazione e ha fatto un’ispezione per controllare dell’eventuale presenza di armi o oggetti pericolosi. Non è stato trovato nulla di tutto ciò, ma ad Icardi è stato vietato di avvicinarsi a Wanda Nara o alla casa. Lara Piro, avvocata di Mauro Icardi, ha rassicurato sulla falsità della denuncia.

Icardi, il caso con Wanda Nara e la posizione dell’avvocato

DENUNCIA – Quella di Wanda Nara è stata in realtà la seconda denuncia nei confronti di Mauro Icardi. Stavolta la donna lo ha fatto per le minacce ricevute dal calciatore. Lara Piro ha spiegato su Infobae: «È vergognoso, è immorale ed è ingrato molestare un padre per una questione domenicale alla vigilia dell’intervento, non resiste al genere, è una questione di umanità. Fare questo al padre delle sue figlie, all’uomo che l’ha cresciuta e ha sostenuto gli altri tre figli, parla alla persona che è la signora Nara».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.