Extra Inter

Icardi, azienda edile di Como presenta ingiunzione di pagamento: il motivo

Mauro Icardi e Wanda Nara, una storica azienda edile di Como fa scattare l’ingiunzione di pagamento contro la coppia in seguito a dei lavori di ristrutturazione. Di seguito quanto rivelato da “ilfattoquotidiano.it”

FATTURA NON SALDATA – “Lontano dalla Torre Eiffel l’attaccante sta giocando un’altra partita: quella contro una storica azienda edile della provincia di Como alla quale Mauro Icardi non avrebbe saldato una fattura da quasi 17mila euro (comprensiva di Iva) per lavori di ristrutturazione effettuati nella sua abitazione e della moglie Wanda Nara, uno strepitoso attico extralusso con vista sullo stadio di San Siro, in via Pinerolo a Milano”.

INGIUNZIONE DI PAGAMENTO – “La vicenda ha vissuto il suo momento di svolta lo scorso mese di luglio. Facendo seguito a diversi solleciti per il pagamento della fattura, l’azienda si era rivolta ai legali che nei mesi scorsi avevano scritto al Tribunale di Como presentando ingiunzione di pagamento. La fattura oggetto di contestazione comprende opere elettriche, impianto di riscaldamento, controsoffittatura, manodopera, oltre alla fornitura dei materiali. Un lavoro consistente effettuato nel corso del 2018″.

NESSUNA OPPOSIZIONE – “Ma la fattura non è stata mai saldata e all’azienda edile non è rimasto altro da fare che passare alle carte bollate. Il giudice di Como ha valutato la richiesta e, dopo aver esaminato la documentazione a sostegno dell’ingiunzione di pagamento, l’ha accolta. Non è seguita alcuna opposizione da parte di Icardi e moglie, nei termini di legge quantificati in 40 giorni dalla notifica. A quel punto il decreto è diventato definitivo. Ciò spingerà la creditrice in caso di reiterato mancato pagamento ad avviare un’azione esecutiva per il recupero del credito”.

Fonte: ilfattoquotidiano.it – Pino Vaccaro

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.