Icardi al PSG, ecco quando può arrivare il debutto. Scelto il numero

Articolo di
3 Settembre 2019, 00:41
Condividi questo articolo

Icardi non gioca una partita ufficiale con una maglia diversa da quella dell’Inter dal 18 maggio 2013 (Sampdoria-Juventus 3-2), ma ora è pronto a vestire la divisa del PSG dopo il trasferimento completato poco più di un’ora fa (vedi articolo). Dopo la sosta per le nazionali l’argentino scenderà in campo con la sua nuova squadra.

UN ANNO DA SEGUIREMauro Icardi è un nuovo giocatore del PSG, ma visto che dall’Inter arriva in prestito con diritto di riscatto la sua stagione sarà da guardare con particolare attenzione. Il nuovo attaccante del Paris Saint-Germain vestirà la maglia numero 18 (vedi articolo) e potrà allenarsi da subito agli ordini di Thomas Tuchel, suo nuovo allenatore, non essendo stato convocato dall’Argentina per le due amichevoli in programma durante questa sosta per le nazionali. Icardi sarà quindi pronto alla ripresa della Ligue 1, che vede il PSG impegnato sabato 14 settembre alle 17.30 in casa contro lo Strasburgo. Dopo quattro giornate di campionato i parigini sono in testa a nove punti (tre vittorie e un pareggio) assieme ad Angers, Nizza e Rennes. Icardi poi debutterà in Champions League, tre giorni più tardi, sempre in casa contro il Real Madrid alle ore 21, mentre l’Inter se la vedrà con lo Slavia Praga al Meazza.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.