Extra Inter

Icardi al PSG, ecco quando può arrivare il debutto. Scelto il numero

Icardi non gioca una partita ufficiale con una maglia diversa da quella dell’Inter dal 18 maggio 2013 (Sampdoria-Juventus 3-2), ma ora è pronto a vestire la divisa del PSG dopo il trasferimento completato poco più di un’ora fa (vedi articolo). Dopo la sosta per le nazionali l’argentino scenderà in campo con la sua nuova squadra.

UN ANNO DA SEGUIREMauro Icardi è un nuovo giocatore del PSG, ma visto che dall’Inter arriva in prestito con diritto di riscatto la sua stagione sarà da guardare con particolare attenzione. Il nuovo attaccante del Paris Saint-Germain vestirà la maglia numero 18 (vedi articolo) e potrà allenarsi da subito agli ordini di Thomas Tuchel, suo nuovo allenatore, non essendo stato convocato dall’Argentina per le due amichevoli in programma durante questa sosta per le nazionali. Icardi sarà quindi pronto alla ripresa della Ligue 1, che vede il PSG impegnato sabato 14 settembre alle 17.30 in casa contro lo Strasburgo. Dopo quattro giornate di campionato i parigini sono in testa a nove punti (tre vittorie e un pareggio) assieme ad Angers, Nizza e Rennes. Icardi poi debutterà in Champions League, tre giorni più tardi, sempre in casa contro il Real Madrid alle ore 21, mentre l’Inter se la vedrà con lo Slavia Praga al Meazza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh