Extra Inter

Icardi: “Al PSG con tanti campioni, sarà più facile per me fare gol”

Icardi ha firmato per il PSG e continua a parlare (qui la sua precedente intervista), dopo aver mantenuto il mistero per oltre sei mesi (dal 13 febbraio, in pratica). L’attaccante trasferitosi a Parigi dall’Inter in prestito con diritto di riscatto ha dato le sue sensazioni dopo la firma.

TRASFERIMENTO CONCLUSOMauro Icardi parla della sua nuova realtà dopo l’Inter: «Sono molto contento, è una grande sfida arrivare in una squadra come il PSG, per me e per la mia carriera è una grande opportunità e spero di sfruttarla al massimo. Giocare con grandi giocatori come quelli che ha il PSG è una grande opportunità per me, sto al massimo livello del calcio mondiale e questo è stato uno stimolo quando ho iniziato a parlare col PSG. Conosco tutti gli argentini, ovviamente, Edinson Cavani pure, con Neymar ho avuto la possibilità. Per me è una grande occasione giocare qui. Sono un centravanti d’area che fa gol, la mia carriera è stata caratterizzata da questo, con così tanti giocatori importanti sarà molto più facile segnare. Giocare le grandi partite è la cosa migliore del calcio. In Italia ho avuto l’opportunità di fare big match come contro Juventus e Milan, partite molto sentite nel calcio italiano, ora voglio conoscere gli scontri diretti del campionato francese. Al Parc des Princes (il nuovo stadio di Icardi, ndr) non ho ancora avuto la possibilità di giocare, è una sensazione incredibile entrarci per la prima volta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh