Extra Inter

Ibrahimovic riporta il Milan in vetta a +3 sull’Inter, solito show di Abisso a Cagliari

Ibrahimovic decide il monday night della Serie A, arrivata alla penultima giornata del girone di andata. La doppietta dello svedese è sufficiente per lo 0-2 del Milan in casa del Cagliari. Non mancano le polemiche per l’arbitraggio di Abisso, che scontenta tutti

ROSSONERI PRIMI – Si conclude con il Milan vittorioso in trasferta la 18ª giornata di Serie A. A Cagliari il protagonista della serata è Zlatan Ibrahimovic, che al 7′ apre le marcature su rigore e al 52′ chiude la pratica rossoblù. L’attaccante svedese deve ringraziare l’arbitro Rosario Abisso, che gli assegna un rigore piuttosto generoso. Lo stesso Abisso è protagonista nella gestione dei cartellini, in particolare quella che riguarda il neo entrato Alexis Saelemaekers. Il centrocampista belga del Milan entra al 66′, viene ammonito al 68′ ed espulso al 74′ per doppio giallo. Decisione netta ma giusta, nonostante alcune polemiche. Nel finale negato un rigore di pari entità ai padroni di casa, che incassano così lo 0-2 rossonero. Il Milan di Stefano Pioli torna in vetta solitaria, a quota 43 punti. Ripristinato il +3 sull’Inter, seconda a 40. Sprofonda il Cagliari di Eusebio Di Francesco, diciassettesimo con appena 14 punti, uno in più rispetto alla zona retrocessione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.