Extra Inter

Ibrahimovic e la folle tentazione: lo vedremo in coppia con Gabigol?

Il futuro di Zlatan Ibrahimovic è in dubbio più che mai e dal Brasile rimbalza una suggestione: potrebbe giocare il Mondiale per Club con il Flamengo?

Ancora non è chiaro il futuro di Zlatan Ibrahimovic, che ha annunciato da tempo l’addio ai Los Angeles Galaxy. Ci sono stati contatti col Milan, oggi lo svedese ha alimentato la suggestione di un ritorno in Svezia, ma dal Brasile rimbalza una indiscrezione ancora più suggestiva: secondo “Sport Mediaset” il Flamengo vorrebbe l’attaccante svedese. Il club brasiliano, fresco vincitore di campionato e Libertadores, vorrebbe Ibrahimovic per tentare l’assalto al Mondiale per Club, lo svedese comporrebbe così una coppia d’attacco decisamente inattesa con Gabigol, attaccante ancora di proprietà dell’Inter e assoluto protagonista della stagione del Flamengo, culminata con la clamorosa doppietta nella finale di Libertadores contro il River Plate.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh