Extra Inter

Iachini salva la panchina? Per la Fiorentina pari a Parma, ma delude

Parma-Fiorentina, così come Sassuolo-Udinese ieri, è una partita piuttosto brutta. Le occasioni latitano al Tardini: 0-0 scontato, Iachini dovrebbe aver salvato la panchina.

NIENTE ESONERO? – ParmaFiorentina replicano Sassuolo-Udinese di ieri: 0-0 e senza molto da dire. “Festeggia” soprattutto Giuseppe Iachini, che in caso di sconfitta sarebbe stato esonerato, ma di certo non può essere soddisfatto per la prestazione. Fabio Liverani ripropone la difesa a cinque vista sabato scorso al Meazza, e ancora una volta fa una partita difensiva, ma con Gervinho stavolta spento. Poco dopo il quarto d’ora ha una discreta chance Christian Kouamé, ma al momento del colpo di testa è scoordinato e non può inquadrare la porta da centro area. In chiusura di primo tempo Yordan OsorioFranck Ribéry a contatto in area: per l’arbitro Federico La Penna è simulazione del francese, ammonito. A inizio ripresa buona opportunità per Cristiano Biraghi, con l’ex Inter che va al tiro e Luigi Sepe mette in calcio d’angolo. Poi però la partita torna sui binari lentissimi del primo tempo, senza particolari occasioni. La Fiorentina perde Lorenzo Venuti per infortunio, sostituito al 72’ da Pol Lirola. Nel finale non succede nient’altro (a parte un’incursione di Lirola con cross messo in angolo), Parma e Fiorentina si accontentano del punto e Iachini ora dovrà sperare che per la proprietà vada bene così.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.