Extra Inter

Hellas Verona-Sampdoria, è 2-0 al Bentegodi: ora Di Francesco rischia

Hellas Verona-Sampdoria termina con il punteggio di 2-0 a favore degli uomini allenati da Ivan Juric, che si portano a quota 7 punti in classifica. Di male in peggio Di Francesco che con questa sconfitta rischia seriamente la panchina.

VERONA-SAMPDORIA – Inizia bene l’Hellas Verona che al 9′ di gioco trova subito la rete del vantaggio con il difensore Marash Kambulla che impatta di testa dagli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Miguel Veloso. Nel secondo tempo nonostante il vantaggio l’Hellas Verona non si è chiusa dietro, anzi ha continuato a spingere contro una Sampdoria confusa e disorganizzata in campo. Gli ultimi 20 minuti di gioco si fa viva la Sampdoria con Caprari e Fabio Quagliarella – i più pericolosi – ma con scarsi risultati. All’81’ di gioco però arriva addirittura il raddoppio del Verona con l’autogol dello sfortunato Nicola Murru, ancora una volta dagli sviluppi di un calcio d’angolo battuto dal solito Veloso. Sampdoria ancora ultima in classifica a quota 3 punti, ora Eusebio Di Francesco rischia seriamente la panchina.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.