Hellas Verona avanti contro la SPAL: in gol Pazzini, espulso Tomovic

Articolo di
5 Gennaio 2020, 15:50
Condividi questo articolo

Il primo tempo della sfida tra Hellas Verona e SPAL, valevole per la diciottesima giornata di Serie A, vede gli scaligeri avanti per un gol. A siglare la marcatura l’ex Inter Giampaolo Pazzini. Nel finale di tempo espulso Tomovic.

PRIMO TEMPO – Il primo tempo di SPAL-Hellas Verona si conclude con la squadra gialloblù in vantaggio. A siglare il gol per gli scaligeri è l’ex Inter Giampaolo Pazzini, abile a sfruttare il suggerimento dalla sinistra di Lazovic. L’attaccante italiano va in gol per la seconda partita consecutiva, non accadeva dal 2016. La SPAL non riesce a reagire e, nel finale di tempo, è ridotta in dieci: brutta entrata di Tomovic su Faraoni e rosso diretto.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.