Extra Inter

Hakimi: «Sono contento di essere qui! Ecco perché ho deciso di venire»

Achraf Hakimi si presenta al PSG, dopo il suo sbarco a Parigi. Ecco le parole dell’ormai ex difensore dell’Inter nella prima intervista col club parigino.

NUOVA TAPPAAchraf Hakimi si presenta ai tifosi del PSG e celebra questa nuova tappa della sua carriera. Ecco le sue prime parole “francesci”: «Sono contento di essere qui, in questa nuova tappa. Non vedo l’ora di iniziare e di conoscere i miei compagni e di poter fare grandi cose qui. La verità è che ho un’ottima immagine della Francia. Il PSG è un grande club, lo ha dimostrato negli ultimi anni, e voglio continuare a costruire grande cose per rimanere in vetta. Ho preso la decisione di venire a Parigi grazie al club, allo sforzo che ha fatto, all’immagine che avevo del club. E soprattutto dei grandi giocatori che ci sono qui e soprattutto quelli che vorranno venire qui. Quindi sono felice di essere qui e di crescere».

RUOLO – Hakimi descrive poi il suo modo di stare in campo: «Sono un difensore con l’animo di un attaccante, come si dice in Spagna. Mi piace contribuire alla costruzione offensiva, stare in attacco e penso che qui ci siano grandi giocatori che possono aiutarmi. E soprattutto io posso aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi. Devo aiutarla con le mie qualità e metterle a disposizione per contribuire a realizzare quello che vogliamo».

CONTRIBUTO – Infine, Hakimi spiega di aver già parlato con Mauricio Pochettino, tecnico del PSG: «Sì, prima di arrivare ho parlato un po’ con l’allenatore della sua visione, di cosa si aspetta da me per la squadra: è stata una conversazione gradevole. In difesa posso giocare a tre, cinque, quattro, due: tutto quello che serve all’allenatore (ride, ndr). Non vedo l’ora di giocare per il PSG, davanti ai tifosi, che spero siano lì per sostenerci. Sappi che darò tutto il possibile e il meglio di me stesso, per riuscire nei nostri obiettivi. Ici c’est Paris!».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.