x

Extra Inter

Hakimi indagato per stupro, la procura di Nanterre conferma

Advertisement

Nei giorni scorsi si è parlato di Achraf Hakimi per le sua azioni extra campo. Poco fa la procura di Nanterre ha confermato le voci con Agence France-Presse, cominciando ufficialmente le indagini nei confronti del calciatore ex Inter per stupro.

INDAGINI – Secondo quanto riferito dalla procura di Nanterre ad Agence France-Presse Achraf Hakimi verrà indagato per stupro. Sul calciatore ex Inter è ricaduta un’accusa da parte di una donna di 24 anni, che ha parlato di un incontro di sabato scorso nella sua casa di Boulogne-Billancourt, nella periferia ovest di Parigi. L’esterno noto a Milano è ora giocatore del Paris-Saint-Germain. Sta per scoppiare l’ennesimo caso nella capitale francese.

Advertisement

Fonte: Agence France-Presse

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.