Extra Inter

Guarin, prime parole dopo l’arresto: «Affronto una partita molto difficile»

Dopo il brutto episodio di pochi giorni fa, che gli era costato l’arresto, Fredy Guarin ha rotto il silenzio con un comunicato ufficiale sui propri account social

GUAI SERI – Non è un momento facile per l’ex calciatore dell’Inter Fredy Guarin, protagonista di un episodio di violenza domestica pochi giorni fa (vedi articolo). Il colombiano ha rotto il silenzio affidando ai propri canali social un comunicato ufficiale: «Voglio manifestare alla mia famiglia – ha scritto Guarin – ai miei amici, ai miei fan, ai miei compagni e alla dirigenza del club eterna gratitudine per la solidarietà e per il supporto incondizionato riguardo alla mia attuale situazione personale e familiare. Riguardo alle versioni che circolano sui social, su ciò che è successo, voglio chiarire che quanto si afferma sui miei familiari non è veritiero. Chiedo rispetto per loro, specialmente per i miei figli, che non devono subire le conseguenze della mia esposizione pubblica nè dei miei atti. Oggi affronto una di quelle partite difficili, ma sono sicuro che con l’aiuto di Dio e di coloro che credono e mi conoscono la vincerò. Apprezzo immensamente tutti i messaggi di incoraggiamento, che mi danno la speranza di migliorare giorno dopo giorno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.