Extra Inter

Greenwood di nuovo nei guai. Giocatore arrestato in mattinata: l’accusa

Mason Greenwood, attaccante del Manchester United, è finito di nuovo nel guai. Il 21enne è stato arrestato questa mattina: l’accusa.

ARRESTATO – Questa mattina Mason Greenwood è stato di nuovo arrestato. Secondo quanto riportato dal Daily Star, l’attaccante del Manchester United ha violato le condizioni della cauzione. Il giocatore 21enne è stato arrestato lo scorso gennaio con l’accusa di stupro e aggressione nei confronti di una donna e arrestato a febbraio con l’accusa di violenza sessuale e minacce di omicidio. L’esterno offensivo dei Red Devils è stato rilasciato su cauzione, prorogata ad aprile e sino a metà giugno del prossimo anno. Ora il calciatore della squadra inglese è stato ora arrestato con l’accusa di aver contattato la sua presunta vittima, violando così una delle condizioni di cauzione.

Fonte: DailyStar.co.uk

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock