Extra Inter

Gravina fa dietrofront? «Superlega e Juventus? Possiamo riavvicinarci»

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato durante una conferenza nella sede della Regione Piemonte a Torino, sottolineando come ci siano i presupposti per un riavvicinamento con Agnelli e la Juventus dopo la questione Superlega. Di seguito le sue dichiarazioni, raccolte da “Sport Mediaset”

RIAVVICINAMENTO Gabriele Gravina fa dietrofront? Il presidente della FIGC, dopo aver minacciato l’esclusione della Juventus dalla Serie A (vedi articolo) per la questione Superlega, oggi ha parlato abbassando i toni: «Ho avuto un contatto con Agnelli, è doveroso da parte mia avviare un percorso di dialogo e confronto. Credo ci siano i presupposti per un avvicinamento tra le parti. Il calcio italiano e il calcio internazionale non possono fare a meno della Juventus, ma noi dobbiamo basarci sulle regole e sui princìpi che governano il nostro sistema. Sono comunque convinto che la Juventus farà una scelta di rispetto di queste regole in maniera molto responsabile e nel rispetto del bacino dei suoi tifosi».

Fonte – Sport Mediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh