Gomez vs Gasperini, nuovo capitolo. Non convocato per la Roma: il motivo

Articolo di
19 Dicembre 2020, 17:44
Alejandro Gomez Atalanta Alejandro Gomez Atalanta
Condividi questo articolo

Rottura totale tra Alejandro Gomez e Gian Piero Gasperini. Dopo la comunicazione dei convocati per Atalanta-Roma, infatti, la società ha spiegato il motivo dell’esclusione del giocatore argentino.

ROTTURA TOTALE – Ormai sembra sempre più vicina la fine dell’avventura di Alejandro Gomez a Bergamo. L’argentino è infatti stato escluso dalla lista dei convocati per Atalanta-Roma, diramata dal tecnico Gian Piero Gasperini. Di seguito la nota della società, spiegando anche il motivo della scelta: “Sono 23 i calciatori convocati da mister Gian Piero Gasperini per Atalanta-Roma, in programma domani al Gewiss Stadium di Bergamo. L’allenatore, in condivisione con la Società, ha deciso di non convocare per scelta tecnica il calciatore Alejandro Papu Gomez”.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.