Extra Inter

Godin: “Uruguay, grande tristezza e dolore. Ecco cosa è mancato”

Diego Godin diventerà a breve un nuovo difensore dell’Inter, dopo aver completato gli impegni in Copa América con l’Uruguay a seguito dell’eliminazione di ieri sera ai rigori contro il Perù, nei quarti di finale (vedi articolo). L’ormai ex Atlético Madrid (formalmente il suo contratto con gli spagnoli scadrà a mezzanotte) ha parlato della partita e spiegato cosa non ha funzionato.

SENZA GIRI DI PAROLE – Non nasconde la delusione Diego Godin, per il mancato accesso dell’Uruguay alle semifinali di Copa América: «Sento tristezza e amarezza. Avevamo grandi aspettative e ci eravamo illusi di poterci qualificare alle semifinali, ma non ci siamo riusciti. Siamo stati eliminati ai rigori e c’è dolore per questo. Cos’è mancato? Il gol. Ci abbiamo provato, lo abbiamo cercato, tre sono stati annullati e c’è mancata concretezza per segnare, che avrebbe sbloccato la partita. Ringrazio i tifosi per il supporto, che certo non è arrivato ora ma è così da sempre, per l’affetto nei nostri confronti e per averci accompagnato lungo tutta la Copa América sia quelli che sono venuti qui sia quelli da casa. Sono orgoglioso dei miei compagni, abbiamo un gruppo spettacolare. Avevamo grandi speranze e ci sentivamo bene, però nel calcio i meriti non contano niente, oggi siamo stati eliminati ingiustamente però c’è mancata concretezza e gol, loro i rigori li hanno calciati meglio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh