Extra Inter

Godin: “Uruguay, grande tristezza e dolore. Ecco cosa è mancato”

Diego Godin diventerà a breve un nuovo difensore dell’Inter, dopo aver completato gli impegni in Copa América con l’Uruguay a seguito dell’eliminazione di ieri sera ai rigori contro il Perù, nei quarti di finale (vedi articolo). L’ormai ex Atlético Madrid (formalmente il suo contratto con gli spagnoli scadrà a mezzanotte) ha parlato della partita e spiegato cosa non ha funzionato.

SENZA GIRI DI PAROLE – Non nasconde la delusione Diego Godin, per il mancato accesso dell’Uruguay alle semifinali di Copa América: «Sento tristezza e amarezza. Avevamo grandi aspettative e ci eravamo illusi di poterci qualificare alle semifinali, ma non ci siamo riusciti. Siamo stati eliminati ai rigori e c’è dolore per questo. Cos’è mancato? Il gol. Ci abbiamo provato, lo abbiamo cercato, tre sono stati annullati e c’è mancata concretezza per segnare, che avrebbe sbloccato la partita. Ringrazio i tifosi per il supporto, che certo non è arrivato ora ma è così da sempre, per l’affetto nei nostri confronti e per averci accompagnato lungo tutta la Copa América sia quelli che sono venuti qui sia quelli da casa. Sono orgoglioso dei miei compagni, abbiamo un gruppo spettacolare. Avevamo grandi speranze e ci sentivamo bene, però nel calcio i meriti non contano niente, oggi siamo stati eliminati ingiustamente però c’è mancata concretezza e gol, loro i rigori li hanno calciati meglio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.