Extra Inter

Godin: “Siamo stati bravi a superare le avversità del VAR e dell’arbitro!”

Diego Godin ieri sera nell’andata degli ottavi di Champions League contro la Juventus ha siglato il gol del definito 2-0 che ha fatto impazzire i tifosi dell’Atletico Madrid presenti al Wanda Metropolitano: il difensore, praticamente a un passo dall’Inter, ha commentato ai microfoni di Movistar Liga la bella notte d’Europa. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da “Tutto Mercato Web”

Diego Godin è l’idolo dei tifosi dell’Atletico Madrid, che molto probabilmente a fine stagione lo vedranno andare in direzione Inter. Il capitano colchonero commenta la vittoria sulla Juventus nell’andata degli ottavi di Champions, caratterizzata da un ampio utilizzo del VAR: «È un buonissimo risultato per noi, ma manca ancora il ritorno a Torino. I gol di due centrali? In partite con tanta tensione spesso sono decisivi i dettagli. E ieri questi dettagli sono stati i calci piazzati. Diego Costa? Diego è uno che contagia, ha dato la vita in campo nei minuti in cui ha giocato. Il VAR? A volte ci sono situazioni difficili da giudicare a velocità normale, guardarle in tv può aiutare. Per fortuna siamo stati bravi a superare le avversità del VAR e dell’arbitro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh