Giroud eurogol in rovesciata, il Chelsea batte l’Atlético Madrid

Articolo di
23 Febbraio 2021, 22:55
Olivier Giroud Chelsea Olivier Giroud Chelsea
Condividi questo articolo

Giroud segna uno splendido gol in rovesciata e il Chelsea vince l’andata degli ottavi di Champions League. Atlético Madrid sconfitto per la seconda volta in tre giorni.

SEMPRE LUI – Ancora una volta è Olivier Giroud a lanciare il Chelsea. L’attaccante francese segna l’unico gol nell’andata degli ottavi di finale di Champions League “in casa” dell’Atlético Madrid, reduce da un altro KO tre giorni fa col Levante. Giroud, in un match non certo spettacolare in campo neutro a Bucarest, colpisce con una fantastica rovesciata al 68’. L’assistente segnala fuorigioco, ma in realtà la palla gli arriva da Mario Hermoso involontariamente: dopo oltre due minuti di controllo VAR arriva l’OK.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.