Genoa-Torino, recupero Serie A: 1-2 e prima vittoria per i granata

Articolo di
4 Novembre 2020, 18:57
Marco Giampaolo Torino-Crotone Marco Giampaolo Torino
Condividi questo articolo

Termina 1-2 Genoa-Torino, recupero della terza giornata di Serie A. I granata si impongono per Marassi, conquistando così la prima vittoria del loro campionato.

PRIMI TRE PUNTI – Si decide nel primo tempo Genoa-Torino, sfida valevole per il recupero della terza giornata di Serie A, rimandata a causa dei numerosi casi di Coronavirus nella squadra rossoblu. Il risultato si sblocca al 10′, grazie alla rete di Sasa Lukic. Il raddoppio arriva circa quindici minuti più tardi, a causa di uno sfortunato autogol di Luca Pellegrini. Inutile il gol di Scamacca, per i padroni di casa, al 94′. Con questo 1-2, i granata conquistano così la prima vittoria del loro campionato e salgono a quattro punti in classifica, restando però in zona retrocessione. Avvicinato proprio il Genoa, fermo a cinque punti dopo sei giornate.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.