Extra Inter

Genoa-Torino, recupero Serie A: 1-2 e prima vittoria per i granata

Termina 1-2 Genoa-Torino, recupero della terza giornata di Serie A. I granata si impongono per Marassi, conquistando così la prima vittoria del loro campionato.

PRIMI TRE PUNTI – Si decide nel primo tempo Genoa-Torino, sfida valevole per il recupero della terza giornata di Serie A, rimandata a causa dei numerosi casi di Coronavirus nella squadra rossoblu. Il risultato si sblocca al 10′, grazie alla rete di Sasa Lukic. Il raddoppio arriva circa quindici minuti più tardi, a causa di uno sfortunato autogol di Luca Pellegrini. Inutile il gol di Scamacca, per i padroni di casa, al 94′. Con questo 1-2, i granata conquistano così la prima vittoria del loro campionato e salgono a quattro punti in classifica, restando però in zona retrocessione. Avvicinato proprio il Genoa, fermo a cinque punti dopo sei giornate.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh