Extra Inter

Genoa-Roma, i giallorossi volano con Mkhitaryan. Pari tra Torino e Crotone

Oltre ad Atalanta-Inter (vedi articolo), alle 15 si sono giocate anche Genoa-Roma e Torino-Crotone. Vittoria in trasferta per i giallorossi grazie alla tripletta di Mkhitaryan, pareggio invece per la sfida tra piemontesi e calabresi.

GENOA-ROMA – Vola la Roma con un tris in casa di un Genoa sempre più in caduta libera. A decidere la partita – terminata 1-3 – è Mkhitaryan, che con una tripletta lancia i giallorossi in classifica. A nulla vale il gol di Marko Pjaca che, al 50′, illude i padroni di casa con il gol del momentaneo pareggio.

TORINO-CROTONE – Rimandato ancora l’appuntamento con la prima vittoria per il Crotone, che a Torino gioca bene ma non riesce ad andare oltre allo 0-0. Un punto a testa, nonostante l’espulsione all’87’ di Luperto che negli ultimi minuti di gioco ha lasciato i calabresi in 10 contro 11.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh