Extra Inter

Genoa-Roma, Felix scatenato! Mourinho vince il ‘derby’ contro Shevchenko

Genoa-Roma, sfida del tredicesimo turno di Serie A, si è giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. Il match si è concluso sul punteggio di 0-2.

GOL DECISIVO – Andriy Shevchenko fa il suo esordio da allenatore del Genoa contro la Roma. Partita che regala poche emozioni fin dal primo minuto in una Genova piovosa. Il giocatore che più di tutti prova a rompere l’equilibrio del match è Henrikh Mkhitaryan. L’armeno trova il gol nel primo tempo ma l’arbitro Massimiliano Irrati annulla per un tocco di mano di Tammy Abraham. Nella ripresa il classe ’89 sfiora il palo con un destro dal limite dell’area. All’82’ arriva finalmente la giocata giusta. Mkhitaryan riceve palla a centrocampo, punta la difesa avversaria e serve il giovane Felix Afena-Gyan che di destro batte Salvatore Sirigu. Al 94′ il 2003 Felix trova la doppietta con uno stupendo gol di destro e regala i tre punti a José Mourinho. La Roma sale a 22 punti, al quinto posto in classifica. Il Genoa resta fermo a 9 in piena zona retrocessione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.