Extra Inter

Il Genoa regge dopo i casi di Coronavirus: pari a Verona prima dell’Inter

Il Genoa, prossimo avversario dell’Inter in Serie A (sabato ore 18), esce indenne dal Bentegodi di Verona. Nella prima per i rossoblù dopo i casi multipli di Coronavirus i rossoblù strappano un comunque buono 0-0.

POSTICIPO SENZA GOL – Dopo quarantuno gol nel weekend la Serie A trova uno 0-0, quello fra VeronaGenoa. Al Bentegodi i rossoblù si presentano con una formazione comunque competitiva, dopo i tanti casi di Coronavirus che, sino a una settimana fa, facevano ipotizzare alla società di dover schierare la Primavera. Per mezz’ora succede poco e niente, poi la gara si sveglia un attimo. Goran Pandev al 32’ va via bene a due, prova la conclusione col destro (non il suo piede preferito) ma Marco Silvestri è attento. Un minuto più tardi Ebrima Colley vince un duello a centrocampo e parte in progressione per cinquanta metri, sul suo tiro a incrociare Mattia Perin è bravo in tuffo. Dopo queste due occasioni la sfida torna a essere soporifera, non la risvegliano nemmeno i cambi. Nel Verona entrano anche i due prestiti dall’InterFederico Dimarco ed Eddie Salcedo, ma senza cambiare la situazione. A cinque minuti dal termine Perin si guadagna il titolo di migliore in campo, con un altro ottimo intervento su colpo di testa di Marco Davide Faraoni. I rossoblù tengono sino al 94’, il Verona non sfonda. L’ultima palla ce l’ha l’Hellas con Nikola Kalinic, ma colpisce male di testa dopo un cross da destra. Finisce inevitabilmente 0-0, Genoa che sabato ospiterà l’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.