Extra Inter

Genoa-Cagliari 1-1, Criscito risponde all’ex: punto pesantissimo

Termina sul risultato di 1-1 Genoa-Cagliari, sfida del sabato alle 18.00: Domenico Criscito nel finale, su rigore, risponde alla rete del vantaggio dell’ex Leonardo Pavoletti. Punto importante per i liguri – che allontanano l’Empoli  ora costretto a vincere per un ipotetico sorpasso – ma anche per i sardi che sono matematicamente salvi

UN PUNTO A TESTA – Partita davvero tesa quella tra Genoa e Cagliari a Marassi, terminata con il punteggio di 1-1. Al 40′ del primo tempo sono i sardi ad andare in vantaggio con la rete di Leonardo Pavoletti, ex genoano che fa vedere lo spettro della retrocessione alla sua ex squadra. Nel finale, però, ci pensa Domenico Criscito: l’arbitro Valeri assegna un rigore grazie al VAR e il capitano della squadra di casa trasforma con grande freddezza, fissando il risultato sull’1-1. Un punto importante per entrambe: la squadra di Maran è così matematicamente salva, mentre il Genoa allontana l’Empoli che, per sperare nel sorpasso-salvezza, è chiamato a vincere domani contro il Torino.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.