Extra Inter

Gasperini sbotta: “Devi imparare qualcosa o non serve fare la Champions”

Gasperini negli scorsi giorni, per l’ennesima volta, è tornato sulla sua breve avventura all’Inter, dicendo di essere più forte dopo quell’esperienza (vedi articolo), ma il suo ritorno in Champions League a otto anni dal disastroso 0-1 col Trabzonspor è stato un tracollo: l’Atalanta ha perso 4-0 in casa della Dinamo Zagabria (vedi articolo). Intervistato da Sky Sport il tecnico dei bergamaschi ha ammesso le sue responsabilità.

ALTRO CHE CRESCITA – L’Atalanta perde 4-0 e Gian Piero Gasperini se la prende: «Non serve arrivare a questi livelli e dopo non fare niente. Siamo una squadra che è arrivata a un livello altissimo, questa sera abbiamo avuto un impatto difficile ma in queste situazioni devi imparare qualche cosa e deve servire per il campionato, altrimenti non serve giocare la Champions League. A noi ci è capitato a volte di vincere le partite e di farle anche molto bene, con superiorità, questa sera abbiamo trovato un avversario che ci ha fatti neri, sotto tutti gli aspetti. Ora dobbiamo vedere cosa possiamo fare contro questo tipo di avversari, sono caratteristiche che si dicono e bisogna metterle in pratica. Non ci era mai successo di giocare una partita ufficiale così. Delusione più cocente all’Atalanta? Io a Bergamo sono partito 0-3 dopo venti minuti alla prima partita di campionato (contro la Lazio nel 2016, ndr)… Certamente quella di stasera è una partita dura da digerire, però ci sta tutta. È una partita sacrosanta, poi dopo potevamo fare un gol o due nel secondo tempo ma la partita non è mai stata in discussione, neanche la supremazia della Dinamo Zagabria».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.