Extra Inter

Gasperini polemizza: «In Champions League gioco mai fermo. Qua fischi e…»

L’Atalanta ha battuto con il risultato di 6-1 il Verona giocando un calcio spettacolare al Gewiss Stadium. Gian Piero Gasperini su Sky Sport fa una polemica importante sull’Italia e la differenza con l’Europa.

POLEMICA – L’Atalanta ha passeggiato sul Verona segnando sei gol al Gewiss Stadium. In settimana ha giocato anche in Europa, non vincendo però contro il Celtic in casa. Gian Piero Gasperini ha fatto comunque una polemica a riguardo: «Il gioco in Champions League non è mai fermo. Qua ci sono troppe interruzioni, fischi e simulazioni. Anche le simulazioni in Europa non ci sono. Il limite non riguarda gli arbitri, ma i giocatori e il nostro sistema di gioco. A a parer mio questo è il danno più grande che abbiamo in questo momento. Non penso che sia una questione di tempo effettivo, perché con tutte le interruzioni la partita durerebbe due ore e mezza. La questione riguarda il ritmo e l’intensità delle gare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.