Extra Inter

Gasperini: “Noi vogliamo l’Europa, ma Champions difficile. Kulusevski…”

Al termine del sontuoso successo dell’Atalanta sul Milan (qui il report), Gasperini ha parlato delle ambizioni dell’Atalanta e della situazione di Dejan Kulusevski. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN.

AMBIZIONE EUROPEA – Fresco del successo clamoroso sul Milan (5-0), il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini dichiara apertamente le ambizioni del club, appena approdato agli ottavi di Champions League. Ecco le sue parole: «Noi vogliamo arrivare in Europa. Se fosse nuovamente la Champions? È difficile, perché Juventus e Inter sono altissime e inarrivabili. La Lazio sta facendo una serie di risultati incredibili, la Roma sta uscendo molto forte. Però siamo in quel gruppetto di squadre, si vedrà poi in primavera. Però l’Europa per me e per l’Atalanta può essere una costante. L’ambizione è quella».

KULUSEVSKI – Infine, Gasperini parla anche di Dejan Kulusevski, gioiellino di proprietà dell’Atalanta e corteggiato a lungo dall’Inter. Il parere del tecnico: «Kulusevski è un giocatore dell’Atalanta. Sta facendo delle cose straordinarie, è un giocatore cresciuto qua, ma già da quando è arrivato, già a 16 anni si allenava con noi e aveva delle doti straordinarie. Non solo sotto l’aspetto tecnico, ma anche fisico e atletico. Tenerlo? Bisognerebbe chiederlo al presidente Percassi. Perché nel ruolo c’era Gomez, c’era Ilicic, è arrivato Malinovsky e lui è un ragazzo che aveva veramente bisogno di giocare. A Parma ha trovato l’ambiente ideale per esplodere subito».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh