Extra Inter

Gasperini: “Noi vogliamo l’Europa, ma Champions difficile. Kulusevski…”

Al termine del sontuoso successo dell’Atalanta sul Milan (qui il report), Gasperini ha parlato delle ambizioni dell’Atalanta e della situazione di Dejan Kulusevski. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN.

AMBIZIONE EUROPEA – Fresco del successo clamoroso sul Milan (5-0), il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini dichiara apertamente le ambizioni del club, appena approdato agli ottavi di Champions League. Ecco le sue parole: «Noi vogliamo arrivare in Europa. Se fosse nuovamente la Champions? È difficile, perché Juventus e Inter sono altissime e inarrivabili. La Lazio sta facendo una serie di risultati incredibili, la Roma sta uscendo molto forte. Però siamo in quel gruppetto di squadre, si vedrà poi in primavera. Però l’Europa per me e per l’Atalanta può essere una costante. L’ambizione è quella».

KULUSEVSKI – Infine, Gasperini parla anche di Dejan Kulusevski, gioiellino di proprietà dell’Atalanta e corteggiato a lungo dall’Inter. Il parere del tecnico: «Kulusevski è un giocatore dell’Atalanta. Sta facendo delle cose straordinarie, è un giocatore cresciuto qua, ma già da quando è arrivato, già a 16 anni si allenava con noi e aveva delle doti straordinarie. Non solo sotto l’aspetto tecnico, ma anche fisico e atletico. Tenerlo? Bisognerebbe chiederlo al presidente Percassi. Perché nel ruolo c’era Gomez, c’era Ilicic, è arrivato Malinovsky e lui è un ragazzo che aveva veramente bisogno di giocare. A Parma ha trovato l’ambiente ideale per esplodere subito».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.