Extra Inter

Gasperini dà le dimissioni? Clamorosa voce sull’Atalanta e Gomez – SI

Gasperini domani potrebbe dare le dimissioni da allenatore dell’Atalanta. La voce è lanciata dal giornalista Michele Criscitiello, nel corso di “Sportitalia Mercato”, parlando di una lite con Gomez che ha avuto strascichi impensabili.

GIOCATTOLO ROTTO? – L’Atalanta domani (ore 18.55) giocherà in casa dell’Ajax nell’ultima giornata del Gruppo D di Champions League. Se i bergamaschi dovessero vincere o pareggiare alla Johan Cruijff ArenA sarebbero qualificati agli ottavi per la seconda volta su altrettante partecipazioni. La vigilia è stata però segnata dalle voci su una lite fra Gian Piero Gasperini e Alejandro Gomez. Se n’era già discusso dopo la partita di martedì scorso col Midtjylland, quando il Papu aveva apertamente polemizzato con il tecnico, e pare che la questione non si sia chiusa affatto.

LA RICOSTRUZIONE – Secondo quanto riporta Michele Criscitiello, giornalista di Sportitalia, Gasperini minaccia le dimissioni e potrebbe darle domani dopo la partita. Si parla di una lite furiosa fra Gasperini e Gomez, con Josip Ilicic intervenuto per separarli. Il tecnico dell’Atalanta non vorrebbe mai più schierare l’argentino, a partire da domani in Ajax-Atalanta. Già domenica non era convocato, ufficialmente per scelta tecnica, per la partita contro l’Udinese poi rinviata. Gasperini, sostiene Criscitiello, si aspetta una difesa da parte della società che finora non è arrivata, e in più il gruppo dei colombiani (Luis Fernando Muriel e Duvan Zapata) non sarebbe più intenzionato a supportare il proprio allenatore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh