Extra Inter

Gasperini: “Conte consiglia i suoi sul sesso? Io dovrei chiederli…”

Gian Piero Gasperini ha tenuto oggi la conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani che lo vedrà sfidare la Juventus alla guida dell’Atalanta. C’è stato spazio anche per alcune battute su Conte e sull’Inter

IL GAP ESISTE – Gasperini sottolinea come il gap con le big del campionato sia ancora molto ampio: «Non nei confronti della Juventus o di chi vince lo scudetto, l’Atalanta è da qualche anno nelle posizioni alte della classifica ed è un dato di fatto, ma rispetto alla Juventus o il Napoli o quest’anno l’Inter che lottano per lo scudetto no. Giusto per essere chiari, queste sono squadre che aumentano di anno in anno il loro divario, in 12 partite hanno fatto 10 vittorie e 2 pareggi o giù di lì, i numeri contano, questo divario mi sembra più ampio».

I CONSIGLI DI CONTE – Il tecnico dell’Inter Antonio Conte intervistato dal giornale francese L’Equipe, ha ammesso di dare consigli ai suoi giocatori anche per quanto riguarda i rapporti sessuali (qui la notizia), Gasperini interpellato al proposito si concede a una battuta: «Fantastico, forse loro avrebbero qualche suggerimento da dare a me, dovrei provare a chiedergliene (ride ndr.)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.