Extra Inter

Gaich da ex obiettivo Inter a subito rivale? Va al Benevento

Adolfo Gaich, attaccante del CSKA Mosca ed ex obiettivo Inter, in dirittura d’arrivo al Benevento e dunque subito possibile avversario dei nerazzurri

COLPO – Secondo quanto riportato dal sito di Gianluca Di Marzio, Adolfo Gaich sarebbe pronto a vestire la maglia del Benevento. L’attaccante argentino sarebbe in arrivo dal CSKA Mosca ai sanniti in prestito con opzione per un anno qualora giocasse il 50% delle partite. Il diritto di riscatto sarebbe fissato a giugno 2022 per 11 milioni di euro.

INTER-BENEVENTO – Il giocatore potrebbe dunque sfidare sabato sera l’Inter, che sarebbe potuta essere la sua squadra. Infatti il club nerazzurro è stato su di lui nel 2020 prima di trasferirsi dal San Lorenzo al club russo.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh