Gabigol a sorpresa: cambia nome! Ecco come vuole farsi chiamare ora

Articolo di
13 Dicembre 2020, 08:45
Gabigol Flamengo Gabigol Flamengo
Condividi questo articolo

Gabigol è stato un pesante flop dell’Inter, ma per fortuna ora non ha più a che fare con i nerazzurri. L’attaccante brasiliano ha deciso di “cambiare nome”: ecco come vuole farsi chiamare da ora in poi, con il suo annuncio tramite i social.

LA MODIFICA – Da Gabigol a, semplicemente, Gabi. Così Gabriel Barbosa Almeida, nome completo dell’ex attaccante dell’Inter, ha deciso di volersi far chiamare da ora in poi. Sparisce la parola “gol”, che in nerazzurro si è vista solo una volta nella fallimentare stagione 2016-2017. Ora è al Flamengo, e dovrebbe scendere in campo oggi alle ore 19 da ex contro il Santos nel Brasileirao. Gabigol ha annunciato la modifica via Twitter: “Nuovo nome”, il messaggio mostrando la maglia.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.