Extra Inter

Francia, problema fisico per Benzema: Mondiale in forte dubbio!

Il Mondiale di calcio in Qatar è ormai alle porte, ma in molte nazionali si stanno verificando molteplici situazioni legate a infortuni. Una delle selezioni più colpite è sicuramente quella della Francia, che ha già dovuto salutare diversi convocati e rischia di perdere anche Karim Benzema. 

RISCHIO MONDIALE − In Francia e nel ritiro della nazionale, c’è molta apprensione per le condizioni fisiche di Karim Benzema. Come riportato dal quotidiano francese l’Equipeil calciatore ha subito un infortunio muscolare durante la seduta d’allenamento di questa mattina. Da quello che si evince il problema sembra piuttosto grave e rischia di compromettere la sua presenza al Mondiale. In queste ore l’attaccante del Real Madrid si sottoporrà a controlli più approfonditi, grazie ai quali si conoscerà la vera natura dell’infortunio.

Fonte: Equipe

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock