Extra Inter

FOTO – Dipendente Conad scrive “Rubentus” sul cartello della colomba

Doveva essere una goliardata nei confronti dei suoi colleghi, quella del dipendente del noto supermercato “Conad”, che nel cartello della colomba pasquale scrive “Rubentus”, suscitando l’indignazione dei tifosi juventini che chiedono il licenziamento. Queste le parole riportate da “La Stampa”.

IL DANNO – Quello che doveva essere uno scherzo, rischia di diventare licenziamento per un dipendente Conad di Oristano, per aver esposto la scritta “Rubentus” in un cartello davanti alle colombe pasquali con i colori della Juventus. La goliardata non è passata inosservata ai tifosi bianconeri che, dopo aver scattato la foto, le immagini hanno fatto il giro del web e dei gruppi whatsapp, suscitando l’ira dei tifosi, che hanno chiesto il licenziamento. Immediata è arrivata la risposta dell’azienda, costretta a scusarsi pubblicamente: “Non c’è dubbio che questa leggerezza ha prodotto un danno d’immagine alla nostra società e anche alla Juventus. Il ragazzo che ha commesso questa sciocchezza è un bravo lavoratore, assunto a tempo indeterminato da pochi mesi. Nelle prossime ore gli verrà fatta una contestazione ma sarà la direzione nazionale a decidere eventuali provvedimenti“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh