Extra Inter

Fonseca a rischio prima di Milan-Roma! Un ex Inter tra i candidati

Paulo Fonseca sta vivendo un momento preoccupante e rischia la panchina nella partita tra Milan e Roma. C’è un ex Inter tra i candidati secondo Gianluca Di Marzio su X.

RISULTATI – Paulo Fonseca in questo momento sta rischiando come non mai la panchina. Prima di Roma-Milan il portoghese vive minuti difficili, perché in caso di sconfitta sarebbe veramente esonerato dalla dirigenza rossonera. Questo è quanto emerge da Gianluca Di Marzio su X. Fonseca ha portato il Milan a quota 26 punti in queste prime 16 giornate di campionato. Ottavo posto e Udinese più vicina piuttosto che il piazzamento in UEFA Champions League.

Fonseca, panchina a rischio! L’alternativa

SITUAZIONE – Paulo Fonseca non è a rischio solamente per i risultati sul campo. L’allenatore ha perso la fiducia del club nelle ultime ore anche a causa dei rapporti non proprio idilliaci con i calciatori rossoneri. Prima ha avuto problemi con Rafael Leao, ora li sta avendo con Theo Hernandez che però oggi partirà dal primo minuto. I due che in passato erano leader della squadra in questa stagione stanno giocando a livelli piuttosto deludenti. Ne risentono i risultati, ne risentono anche le casse della società perché sono svalutati i calciatori. Tra i candidati per prendere il posto di Fonseca c’è un ex giocatore dell’Inter: Sergio Conceicao.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.