Extra Inter

La Fiorentina sbriga la pratica Roma in un tempo. L’Europa si infiamma

Fiorentina-Roma 2-0. I viola battono la squadra di Mourinho con due gol ad inizio partita. Adesso la corsa all’Europa diventa incandescente con tre squadre a 59 punti

EUROPA VIVA − Al Franchi, sfida dal sapore di Europa League tra Fiorentina e Roma con i viola che partono dietro di tre punti rispetto alla formazione di Mourinho (56 contro 59). Obbligati o quasi alla vittoria visto anche il successo dell’Atalanta a La Spezia. Pronti-via e al quarto minuto il match si accende: Karsdorp fa fallo da rigore su Nico Gonzalez e dal dischetto lo stesso argentino spiazza Rui Patricio facendo 1-0. La Viola parte fortissima con la Roma che paga le fatiche di Conference League. All’11 è già 2-0: Giacomo Bonaventura si mette in proprio e col mancino trova l’angolo giusto battendo Rui Patricio. Fiorentina in grande controllo per tutto il primo tempo con la Roma pericolosa solo con un calcio da fermo di Pellegrini. Nella ripresa, Roma vicina al gol del 2-1 con Abraham che schiaccia di testa non trovando di poco la rete. La Fiorentina prova a rispondere prima con Amrabat e poi con Maleh, molto bravo in entrambi i casi Rui Patricio. Nel finale, un sorriso per la Roma ma non solo per il rientro in campo di Leonardo Spinazzola, ai box da luglio 2021.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.