Extra Inter

Fiorentina di misura sul Venezia: Torreira tiene i viola in scia europea

Vittoria di misura per la Fiorentina all’Artemio Franchi contro un Venezia che non sa più vincere (sette le sconfitte consecutive). A decidere è Lucas Torreira, che firma nel primo tempo il gol dell’1-0 finale.

POSTO EUROPEO – Vince ancora la Fiorentina che, senza troppo soffrire, ha ragione del Venezia per 1-0, tenendosi così in scia per un posto in Europa. A decidere la partita dell’Artemio Franchi è Lucas Torreira: al 30′ punizione dalla destra, mischia nell’area dei veneti che favorisce proprio il centrocampista uruguaiano. La squadra di Paolo Zanetti non riesce a reagire e subisce le iniziative dei padroni di casa, che non riescono però a mettere in ghiaccio il risultato. Con questi tre punti i viola si portano a 56 punti in classifica, tenendosi in piena scia per un posto in Europa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh