Extra Inter

Fiorentina, la salvezza si avvicina. Contro la Lazio basta Vlahovic: 2-0

La Fiorentina batte la Lazio nell’ultimo degli anticipi della trentacinquesima giornata di Serie A. Vlahovic firma il 2-0 viola.

TRE PUNTI FONDAMENTALI – La Fiorentina trova notevole respiro, battendo 1-0 la Lazio. Ai viola basta una rete di Dusan Vlahovic, che al 32′ conclude a porta sguarnita su assist di Cristiano Biraghi. E all’89’ trova la doppietta che chiude la gara. In pieno recupero, Andres Pereira aggiunge il danno alla beffa, ricevendo il secondo giallo e lasciando la Lazio in dieci. La squadra di Beppe Iachini sale così a 38 punti, a +7 sulla zona retrocessione. E l’attaccante serbo arriva a quota 21 gol in Serie A, ad appena 21 anni. I biancocelesti, dal canto loro, falliscono l’occasione di avvicinarsi al Milan e di blindare la qualificazione in Europa League.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh