Extra Inter

La Fiorentina ferma ancora la Juventus, Morata salva l’1-1 che vale il -14

La Fiorentina blocca la Juventus anche in casa. Dopo lo 0-3 dell’andata, stavolta finisce 1-1 con gol di Vlahovic e Morata. Bianconeri a -14 dall’Inter.

DISTANZA SIDERALE – La Fiorentina sfiora il colpaccio con la Juventus anche al ritorno. Dopo lo 0-3 rifilato all’Allianz Stadium, i viola stavolta si accontentano dell’1-1. A spianare la strada al vantaggio è Adrien Rabiot, che colpisce di mano in area saltando su un corner. Dagli undici metri Dusan Vlahovic trasforma e firma il gol numero 17 in campionato. Nell’intervallo Andrea Pirlo prova con i cambi drastici: fuori Leonardo Bonucci e Paulo Dybala, dentro Dejan Kulusevski e Alvaro Morata. E proprio lo spagnolo, in apertura di ripresa, trova un bel sinistro sinistro a giro che vale l’1-1. I bianconeri rimangono terzi, a -14 dall’Inter capolista.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh