Extra Inter

Fiorentina, colpo salvezza: il Verona perde ancora prima dell’Inter

La Fiorentina vede la salvezza. Un gol del solito Vlahovic e dell’ex Caceres permettono di far cadere il Verona al Bentegodi: 1-2 il finale. Sesto KO nelle ultime sette per l’Hellas, che domenica alle 15 sfiderà l’Inter.

SALVEZZA VICINA – La Fiorentina passa in casa del Verona e può tranquillizzarsi per la salvezza. Al Bentegodi l’anticipo del turno infrasettimanale di Serie A finisce 1-2, un risultato che rimescola tutto nella lotta per non retrocedere. L’inizio è tutto dell’Hellas, più volte vicino al vantaggio. Subito Daniel Bessa liberato in area, ma Bartlomiej Dragowski salva con un prodigio. Al 18’ sinistro di Kevin Lasagna che il portiere polacco sventa, un minuto dopo l’attaccante lo supera di testa ma Lorenzo Venuti si oppone sulla linea. Non c’è recupero, sembra tutto definito per andare al riposo quando la Fiorentina trova l’episodio del vantaggio: su cross da destra Franck Ribéry fa velo per Giacomo Bonaventura, affrontato da Antonin Barak in area. È rigore, che Dusan Vlahovic trasforma oltre il 45’ mandando le squadre al riposo sullo 0-1. Al 65’, sulla seconda occasione di tutta la partita, la Fiorentina cinica e fortunata trova anche il raddoppio: punizione di Erick Pulgar, respinta corta e l’ex Martin Caceres con un tiro potente fa 0-2. Sette minuti dopo Eddie Salcedo, giocatore in prestito dall’Inter, di testa da due passi su sponda dell’ex nerazzurro Marco Davide Faraoni accorcia. Ma di occasioni per il pareggio non ce ne sono più come prima, il Verona non riesce a completare la rimonta. Per la Fiorentina è un colpo salvezza: sono otto ora i punti di vantaggio sul Cagliari terzultimo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.