Extra Inter

Fantacalcio, i consigli per la 9° giornata di Serie A: chi schierare e chi evitare

Dopo la Champions League, torna la Serie A. I nerazzurri andranno infatti a Reggio Emilia, nel match del Mapei Stadium contro il Sassuolo (vedi le ultime). I consigli al Fantacalcio di InterNews, l’analisi di ogni partita, chi schierare e chi lasciare in panchina. Le scommesse, i rischi da correre e quelli che invece è meglio evitare. 

Fantacalcio – Gli anticipi del sabato in Serie A

SASSUOLO-INTER (sabato alle 15.00)

SASSUOLO – La difesa meglio evitarla in questa giornata. Berardi non recupera, e allora Dionisi darà ancora spazio a Laurientè, che può mettere in difficoltà la difesa nerazzurra con la sua velocità. Ballottaggio tra Ceide e Kyriakopoulos, con il primo favorito. Meglio Thorstvedt di Maxime Lopez, Frattesi si può mettere. SCOMMESSA: Pinamonti, contro la “sua” Inter vorrà mettersi in mostra.

INTER Handanovic vince ancora il ballottaggio con Onana. Confermati Skriniar e Bastoni, meglio lo slovacco. Calhanoglu è in forma, va messo così come Barella, meglio di Asllani. Dumfries titolare, Dimarco invece in ballottaggio con Gosens. Da mettere coprendosi è tra i più in forma. Lautaro e Dzeko sì. SCOMMESSA: Acerbi, sorpassa De Vrij, giocherà da ex. Da buon voto, e occhio al bonus da corner.

MILAN-JUVENTUS (sabato alle 18.00)

MILAN Kalulu convince più di Tomori, Dest si può evitare. Theo Hernandez in dubbio, da mettere coprendosi. Okay Bennacer, Krunic meglio di no. Leao e Giroud non c’è bisogno di dirlo vanno messi. De Ketelaere fa ancora fatica, con la Juventus sarà difficile. SCOMMESSA: Tonali, tra i più scottati dalla sconfitta col Chelsea, metterà tutto in campo.

JUVENTUS – Probabile 4-4-2 per Allegri: in difesa Danilo e Bremer meglio di Bonucci e Alex Sandro. Kostic sulla fascia di Dest non si può lasciare in panchina. Paredes da sufficienza, McKennie non convince. Vlahovic e Milik vanno messi entrambi. SCOMMESSA: Rabiot, è in forma e ha già segnato contro il Milan. È carico.

BOLOGNA-SAMPDORIA (sabato alle 20.45)

BOLOGNA Cambiaso e Lucumì i migliori nel reparto. Dominguez meglio di Schouten, Sansone non convince, Vignato può far bene. Arnautovic da gol contro la Samp. SCOMMESSA: Soriano, può essere l’occasione giusta per trovare il bonus.

SAMPDORIA – Esordio per Stankovic in panchina che dovrebbe confermare il 4-2-3-1. Augello il migliore dietro, Rincon può far bene. Davanti Sabiri e Caputo sono due si. Djuricic può essere la spina nel fianco per la difesa del Bologna. SCOMMESSA: Gabbiadini, confermato da Stankovic, può trovare il gol dell’ex.

Fantacalcio – Le partite di domenica in Serie A

TORINO-EMPOLI (domenica alle 12.30)

TORINO Schuurs da buon voto, buona occasione anche per Singo. Lazaro può stupire, Miranchuk in vantaggio su Radonjic si può mettere, Vlasic assolutamente si. Sanabria può portare bonus. SCOMMESSA: Milinkovic-Savic, la partita giusta per il clean sheet.

EMPOLI Vicario da buon voto, ma può subire gol, Parisi consigliato, è il migliore dietro. Assieme a Luperto giocherà De Winter. Bandinelli da sufficienza, Satriano in vantaggio su Destro, meglio lui di Lammers. SCOMMESSA: Bajrami può rendersi pericoloso, è in vantaggio su Pjaca vuole trovare continuità.

MONZA-SPEZIA (domenica alle 15.00)

MONZA – Si a Pablo Mari da buon voto, Izzo meglio di Caldirola. Rovella si, Pessina in zona bonus. Caprari può trovare il gol. Carlos Augusto da sufficienza. SCOMMESSA: Sensi, si sta prendendo la squadra sulle spalle.

SPEZIA Dragowski punta al clean sheet aiutato dalla sua difesa, Kiwior continua a far bene da buon voto. Ampadu meglio di Nikolau. Holm è un grande si, Agudelo si può mettere. Gyasi può aiutare Nzola a trovare il gol a Monza. SCOMMESSA: Bastoni, sente il profumo di gol, non si può tener fuori.

SALERNITANA-VERONA (domenica alle 15.00)

SALERNITANA – Occasione per Lovato dal primo si può mettere, come Daniliuc. Maggiore può avere l’occasione per tornare quello visto a Spezia. Si sulle fasce a Candreva e Mazzocchi. Bonazzoli in vantaggio su Dia, in attacco assieme a Piatek. SCOMMESSA: Sepe, può aiutare i suoi con un clean sheet tra le mura amiche.

VERONA – Hellas in crisi, con Cioffi che rischia. Sconsigliata la difesa, meglio le fasce con Doig e Lazovic. Ballottaggio tra Piccoli e Lasagna, con il primo favorito. Henry l’unico da mettere, servono i suoi gol. SCOMMESSA: Verdi, a Salerno ritrovò i gol, l’aria campana può fargli bene.

UDINESE-ATALANTA (domenica alle 15.00)

UDINESE – Test complicato, dove l’Udinese può continuare a stupire. Dietro si a Bijol, Perez può fare fatica. Si a Lovric, non si possono lasciare fuori né PereyraUdogie. Stesso discorso per Deulofeu e Beto, i friulani sono in formissima. SCOMMESSA: Samardzic, in ballottaggio con Lovric ma sta facendo benissimo è da lanciare.

ATALANTA – Il migliore dietro è Okoli, che continua a stupire. Soppy  fa fatica a trovare la sufficienza, da ex può trovarla, si a Koopmeiners. Davanti dovrebbero esserci Ederson e Lookman, da mettere entrambi. SCOMMESSA: Muriel, la scorsa da consigliato ha portato un assist nella vittoria a Firenze. Ad Udine è di nuovo ex della partita. Crederci ancora.

Fantacalcio – I posticipi di domenica in Serie A

CREMONESE-NAPOLI (domenica alle 18.00)

CREMONESE – Partita complicatissima contro il Napoli. In difesa si salva Valeri, da evitare gli altri. Zanimacchia agirà da trequartista, dietro a Dessers e Okereke. Il nigeriano può mettere in difficoltà la difesa azzurra.

NAPOLI – Si al blocco Napoli. Meret da clean sheet, Ostigard può far riposare Rrahmani. Di Lorenzo, Kim e Maro Rui da buon voto. Centrocampo confermato con Anguissa e Lobotka, Zielinski rischia, favorito Ndombelè rispetto a Elmas per sostituirlo. Politano e Lozano sulle fasce da mettere. SCOMMESSA: Simeone, partirà lui dal primo il gol è quasi scontato.

ROMA-LECCE (domenica alle 20.45)

ROMA – Dopo la sconfitta in Europa League la Roma vuole tornare a vincere. Si a Smalling, meglio di Mancini. Zalewski dal primo, si può mettere, Spinazzola assolutamente si. Dybala c’è giocherà dietro ad Abraham e Zaniolo. Si possono lanciare, l’inglese deve sbloccarsi. SCOMMESSA: Ibanez, può trovare il bonus è in forma.

LECCE – Falcone da evitare, Baschirotto viene da due 6,5 consecutivi, con la Roma può fare più fatica ma è il migliore dietro. Centrocampo evitabile questa giornata, Strefezza da mettere senza pensarci. Giocherà Ceesay punta si può mettere se non si ha di meglio. SCOMMESSA: Banda, con la sua velocità può creare diversi problemi alla difesa romana.

Fantacalcio – Il posticipo di lunedì in Serie A

FIORENTINA-LAZIO (lunedì alle 20.45)

FIORENTINA Milenkovic da sufficienza, Biraghi può fare fatica ma meglio di Venuti. Bonaventura il migliore a centrocampo. Amrabat si può evitare, Ikonè può far bene. Jovic deve trovare il gol ma sarà difficile. SCOMMESSA: Saponara, i compagni sfrutteranno la sua qualità per trovare il gol.

LAZIO Lazzari è un grande si, Romagnoli da sufficienza. Assolutamente da mettere Milinkovic-Savic e Luis Alberto, Cataldi evitabile. Zaccagni e Immobile non si possono lasciare fuori. SCOMMESSA: Felipe Anderson, il brasiliano sarà sulla fascia di Venuti, non proprio velocissimo, può essere la sua partita.

Questi i consigli di Fantacalcio per la nona giornata di Serie A. Fantallenatori, avete già deciso che formazione schierare?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.