Extra Inter

Milan, ufficiale l’arrivo di un ex Suning! Ecco Massara come DS

Mancava solo l’ufficialità e ora è arrivata: Frederic Massara, che aveva lavorato nel network sportivo di Suning con Walter Sabatini, è il nuovo Direttore Sportivo del Milan. Ecco – di seguito – il comunicato ufficiale del club rossonero con le dichiarazioni di Paolo Maldini

COMUNICATO –AC Milan comunica che affiderà, a partire dal 1° luglio p.v., il ruolo di Direttore Sportivo della Prima Squadra a Frederic Massara, il quale riporterà direttamente al Direttore Sviluppo Strategico Area Tecnica del Club, Paolo Maldini“.

PAROLE – «Siamo molto felici di accogliere Frederic nel nostro team di lavoro. Grazie alla sua preparazione, serietà e professionalità sarà un valore aggiunto per il Milan e sarà funzionale alle strategie da intraprendere nel nostro percorso di crescita». Queste le parole di Paolo Maldini, Direttore Sviluppo Strategico Area Tecnica del Milan.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.