Extra Inter

Ex Inter, Murillo verso il ritorno in Serie A! La formula e le cifre – GDM

Jeison Murillo sembra essere prossimo a tornare in Serie A. Il difensore colombiano, dal 2015 al 2017 all’Inter, starebbe per essere ceduto dal Valencia alla Sampdoria.

LE ULTIME – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, giornalista esperto di calciomercato di “Sky Sport”, Jeison Murillo sarebbe vicino al ritorno in Serie A. Il centrale sudamericano, dopo le ultime due stagioni nella Liga con le maglie di Barcellona e Valencia, sarebbe prossimo al trasferimento alla Sampdoria. Il club blucerchiato acquisirebbe il colombiano ex Inter in prestito oneroso a 2 milioni di euro e obbligo di riscatto a 12 milioni più 2 di bonus. Le due squadre sarebbero agli ultimi dettagli e la chiusura dell’affare dovrebbe avvenire ad ore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh