Extra Inter

Europa League, tris Roma al Basaksehir: sedicesimi vicini! Ora Lazio-Cluj

In Europa League la Roma rifila tre reti al Basaksehir con Edin Dzeko, Jordan Veretout e Justin Kluivert. Partita chiusa già nel primo tempo. Giallorossi vicinissimi alla qualificazione ai sedicesimi. Cresce l’attesa per Lazio-Cluj, biancocelesti a caccia dell’impresa. 

LE ROMANE IN EUROPA LEAGUE – Tripudio giallorosso contro il Basaksehir. La Roma vince, per la prima volta nella sua storia, in trasferta in Turchia, grazie alle reti di Jordan Veretout, Justin Kluivert ed Edin Dzeko. I gol arrivano tutti nella prima frazione e i giallorossi regolano la pratica turca senza particolari pensieri. Attimi di apprensione al 54′, quando Lorenzo Pellegrini viene colpito da un oggetto non identificato sugli spalti. Il centrocampista è stato poi richiamato in panchina da Paulo Fonseca, dopo aver perso sangue copiosamente. La Roma, nel prossimo turno, ospiterà il fanalino di coda del gruppo J, il Wolfsberger, per blindare definitivamente la qualificazione ai sedicesimi. Alle 21, invece, sarà la volta di Lazio-Cluj di scena all’Olimpico. Ai biancocelesti servono due vittorie (e sperare che i romeni non facciano all’Olimpico e nel prossimo turno) per qualificarsi. Praticamente un mezzo miracolo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh