Extra Inter

Europa League, Lazio KO in casa del Cluj! Inzaghi ancora rimontato

Si è appena conclusa CFR Cluj-Lazio, gara valida per la prima giornata del Gruppo E di UEFA Europa League: i biancocelesti hanno perso 2-1 facendosi rimontare il vantaggio iniziale esattamente come accaduto a Ferrara contro la SPAL. Gli uomini di Inzaghi si trovano all’ultimo posto del girone complice il pareggio (1-1) tra Rennes e Celtic

COL PIEDE SBAGLIATO – Parte male l’Europa League della Lazio di Simone Inzaghi. I capitolini approcciano bene la gara: al minuto 11 cross di Jony col contagiri per la testa di Sergej Milinkovic-Savic che colpisce a botta sicura trovando però il riflesso del portiere. Al 25′ ecco anche il vantaggio: calcio d’angolo battuto corto, cross ancora di Jony e gol di Bastos che si inserisce da dietro e deposita in rete colpendo al volo con il ginocchio. Il Cluj trova il pari al 40′ quando Lucas Leiva trattiene Djokovic in area in occasione di un corner procurando il calcio di rigore: dal dischetto si presenta Deac che col piatto mancino spiazza Thomas Strakosha. A inizio ripresa i romeni vanno vicinissimi al vantaggio: Omrani approfitta di una lettura difensiva errata dell’autore del gol Bastos, una volta entrato in area però calcia di poco a lato. Ma non è finita, perché Omrani si rivelerà assoluto protagonista: al 75′ riceve palla dalla sinistra all’altezza del dischetto e scaraventa un mancino sulla traversa, sulla ribattuta esce clamorosamente a vuoto Strakosha e ancora Omrani di testa colpisce la palla che va sul palo interno e si insacca in rete. La Lazio va vicina al pari al 90′ con Danilo Cataldi che colpisce di piatto interno dopo un bel cross di Francesco Acerbi ma trova l’ottimo intervento dell’estremo difensore Arlauskis. Biancocelesti fermi quindi a quota 0, dietro anche all’accoppiata Rennes-Celtic a 1.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.