Extra Inter

Europa League, l’Eintracht Francoforte batte i Rangers ai rigori: Ramsey flop

Si decide ai rigori la finale di Europa League tra Eintracht Francoforte e Rangers dopo l’1-1 dei 120 minuti complessivi. Ai rigori la spuntano i tedeschi 5-4, decisivo l’errore di Ramsey

DAL DISCHETTO − Finale di Europa League degna di questo nome a Siviglia tra Eintracht Francoforte e Rangers Glasgow. I tedeschi partono forte tant’è che tra l’11 e il 20′ si avvicinano minacciosamente al gol del vantaggio prima con Kamada e poi con Knauff. Molto bravo in entrambi i casi il numero uno scozzese McGregor. I Rangers però non stanno a guardare e al 26′ rispondono con Aribo ma il suo tap-in si spegne al lato di pochissimo. Il match è intenso e appassionante, manca praticamente soltanto la rete. Gol che arriva al 57′: Aribo sfrutta un regalo della difesa tedesca e davanti Trapp fa 1-0. Il gol subito non spegne l’entusiasmo dell’Eintracht che dieci minuti più tardi trova il pareggio: Kostic va via a sinistra, cross in mezzo per il puntuale anticipo di Borré. Finale di Europa League che si pronuncia fin oltre il novantesimo con il signor Vincic che rinvia tutto ai 30 minuti di extra-time. Anche nei tempi supplementari le due squadra non rinunciano ad attaccare. La più grande occasione arriva al 117′ con Kent che servito da Roofe trova la prodigiosa risposta con i piedi di Trapp. Finale che si decide ai calci di rigore!

RIGORIFinisce 5-4 per l’Eintracht Francororte ai rigori. Questi gli uomini dal dischetto: Rangers (gol Tavernier); Eintracht Francoforte (gol Lenz); Rangers (gol Davis); Eintracht Francoforte (gol Hrustic); Rangers (gol Arfield); Eintacht Francoforte (gol Kamada); Rangers (errore Ramsey); Eintracht Francoforte (gol Kostic); Rangers (gol Roofe); Eintracht Francoforte (gol Borré).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.