Extra Inter

Esposito a secco, il Venezia cade in casa contro la Reggina

Sebastiano Esposito non riesce a incidere in Venezia-Reggina. E i veneti cadono in casa, mancando una grande occasione.

GRANDE RAMMARICOSebastiano Esposito parte titolare in Venezia-Reggina, nella trentunesima giornata di Serie B. Non riesce tuttavia a trovare la via gol, e il talento di proprietà dell’Inter esce al 70′. In un momento in cui la gara era tuttavia già compromessa. I calabresi vincono 2-0 con gol di Gianluca Di Chiara e Mario Situm (su assist di Lorenzo Crisetig, cresciuto nel vivaio Inter). La squadra di Paolo Zanetti manca così una grande occasione, valutando gli altri risultati giornata. Con una vittoria, il Venezia avrebbe potuto superare in un colpo sia il Monza sia la Salernitana, piazzandosi al terzo posto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.