Extra Inter

Empoli-Sampdoria 0-3: Caputo e Candreva protagonisti. 22′ per Pinamonti

Vittoria rotonda per la Sampdoria sul campo dell’Empoli: a decidere il match la doppietta di Caputo, che trova i primi gol con la maglia blucerchiata, ed un superbo gol di Candreva

VITTORIA – Empoli-Sampdoria ha aperto la domenica di Serie A. Per gli uomini di D’Aversa, reduci dal pareggio 2-2 con l’Inter, arriva una rotonda vittoria: 0-3 su un Empoli sempre più in crisi. Ad aprire le marcature Caputo al 31′ che, su invito di un ispirato Candreva, trova la prima rete con la maglia blucerchiata. La reazione dell’Empoli è veemente, ma Mancuso spreca su un bell’invito di Marchizza. Nel secondo tempo Caputo si ripete: assist di Bereszynski e gol col mancino per la doppietta personale. Al 62′ Cutrone va in gol per l’Empoli, ma il VAR non convalida per posizione iniziale di fuorigioco. Al 70′ arriva il gol del definitivo 0-3: Candreva si accentra dalla sinistra e fa partire un destro a giro che batte l’incolpevole Vicario. L’Empoli, nel finale, prova ad accorciare le distanze anche con Pinamonti, entrato al 68′, ma Audero fa buona guardia. Tre punti importantissimi per la Sampdoria, che sale a 5 punti in classifica. Ancora fermo a 3 l’Empoli.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.