Extra Inter

Eintracht Francoforte fortunato, vince al 96′. Ex Inter in gol, un infortunio

È appena finita Eintracht Francoforte-Hoffenheim, partita della ventiquattresima giornata di Bundesliga. I prossimi avversari dell’Inter in Europa League hanno vinto 3-2 al 96′, una partita in cui erano sotto fino a un minuto e mezzo dall’inizio del recupero.

FORTUNATI ANCHE LORO – L’Inter troverà un avversario che di certo oggi ha da ringraziare non poco la buona sorte. L’Eintracht Francoforte acciuffa i tre punti all’ultimo respiro in una partita non certo positiva contro l’Hoffenheim, che riesce a portare a casa per 3-2. In vantaggio al 19′ con una punizione di Filip Kostic che prende in pieno il compagno Ante Rebic (colpisce di testa in maniera assolutamente casuale), la formazione di Adi Hutter subisce il pareggio a due minuti dalla fine del primo tempo con un cross basso di Joshua Brenet per il colpo di tacco di Adam Szalai che libera sul secondo palo Joelinton, bravo ad anticipare Danny da Costa. Ripresa senza più l’autore dell’1-0, Rebic, fuori per un infortunio al ginocchio subito durante il primo tempo (da valutare per l’Inter) e con l’Hoffenheim che all’ora di gioco si porta avanti con una vecchia conoscenza nerazzurra, la meteora Ishak Belfodil che riceve palla sul centro-sinistra, rientra per la conclusione e fa partire un rasoterra sotto le gambe di Danny. Kasim Nuhu Adams, di gran lunga il peggiore in campo, si fa espellere al 65′ per doppia ammonizione e in dieci contro undici l’Eintracht Francoforte comincia l’assedio: due volte Oliver Baumann salva il risultato, poi viene graziato da Mijat Gacinovic che all’84’ calcia sul fondo da ottima posizione ma il serbo si rifà all’89’, con il cross per Sébastien Haller che lasciato libero colpisce di testa e pareggia. Sei minuti di recupero, sull’ultimo di questi proprio Haller si traveste da uomo assist e mette in mezzo sul secondo palo per l’incornata vincente di Gonçalo Paciencia: l’Inter dovrà stare attenta, l’Eintracht Francoforte può far gol con tante soluzioni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.