Dzeko e la Roma non si fermano più: Inter avvisata

Articolo di
19 febbraio 2017, 19:51

È appena terminata Roma-Torino gara valita per la venticinquesima giornata di Serie A. I giallorossi di Luciano Spalletti si sono imposti per 4-1 grazie alle reti realizzate da Edin Dzeko e Mohamed Salah. Ecco il report del match

La Roma parte subito forte e dopo 10′ trovà il vantaggio con una conclusione dal limite dell’area di Edin Dzeko. Passano pochi minuti e torna al gol anche Mohamed Salah. L’egiziano, appena tornato dalla Coppa d’Africa, è bravo a sfruttare una ribattuta della difesa del Torino e con una girata a battere Joe Hart. Nella ripresa al 65′ arriva il terzo gol: a siglarlo con una grande conclusione al volo è Leandro Paredes. Il Torino all’84’ accorcia le distanze con Maxi Lopez pravo a sfruttare un passaggio filtrante di Davide Zappacosta. Nel recupero arriva anche il sigillo di Radja Nainggolan per il 4 a 1 definitivo.

SITUAZIONE – La Roma di Luciano Spalletti con questa vittoria sale a quota 56 punti e conferma gli otto punti di vantaggio sull’Inter in vista del match di domenica sera contro i nerazzurri guidati da Stefano Pioli.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE