Extra Inter

Dybala: “Voglio la Champions League. Juventus? Ho scelto subito”

Paulo Dybala ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione dell’iniziativa Junior Reporters, riservata ai piccoli tifosi della Juventus che sognano di intervistare i calciatori. L’argentino è tornato sul momento in cui ha ricevuto la telefonata del club bianconero e sui suoi obiettivi per il futuro

RONZIOPaulo Dybala è in una fase particolare della sua esperienza alla Juventus. L’ambiente si aspetta da lui un salto di qualità, mentre Andrea Agnelli ha confermato di avergli sottoposto un’offerta di rinnovo importante. Le voci di mercato hanno cominciato a ronzare nella testa dell’argentino, che ha giurato amore eterno al club nel corso di un’intervista nell’ambito dell’iniziativa Junior Reporters: “La chiamata della Juventus? Prima ho chiesto se era uno scherzo. In quel momento c’erano altre squadre che stavano chiamando, ma ho detto subito al mio procuratore di chiudere alle altre telefonate e sentire solo quella della Juventus. Da quando è arrivata la prima non avevo più altro in mente. Ho due sogni: uno è poter vincere la Champions League, ovviamente con la Juventus e l’altro poter vincere il Mondiale con l’Argentina“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.